Quante foto si possono fare in una città come Bologna? Ovviamente un numero infinito, sempre diverse, dettate soprattutto dall'ispirazione del giorno. Oggi ero ispirato così.
Visita al nuovissimo Museo Casa Enzo Ferrari a Modena dove, in una struttura architettonica all'avanguardia, sono esposti dei veri e propri gioielli, rappresentanti del design dell'auto italiana, che ti fanno rivivere il fascino di un'epoca dove le corse erano passione pura e le automobili erano davvero opere d'arte. Grazie a Luca che mi ha fatto compagnia facendomi uscire dalla tana.
E quando meno te l'aspetti ecco che ci si ricasca dentro di nuovo. La spalla, sempre quella già operata, proprio non ne vuole sapere di starsene al suo posto e si è smontata di nuovo e in circostanze che mai avrei immaginato. Forza Robby, ricomincia l'incubo.
Mentre venivo a casa in macchina sono rimasto incantato nel vedere la luna. Non vedevo l''ora di arrivare a casa per scattare una foto, sperando che il cielo non si velasse: non si è velato.